martedì 25 giugno 2013

Raffreddore a GIUGNO..Ma che diamine?!

Ebbene si. Ho trascorso tutto l'inverno cavandomela con un paio di raffreddori, e a giugno mi ritrovo raffreddata e con la febbre. Ma che diamine?!?
Maledetti sbalzi di temperatura che ti convincono che puoi gironzolare sempre in shorts e canotta e poi sbam! Ti fanno ammalare.
Fatto sta che stanotte non ho dormito proprio nulla dato che, oltre a non riuscire a respirare, tremavo e avevo pure mal di testa. Yuppi!
Benedetta sia la mia cara mammina che stamattina mi ha fornito di un "Inalatore" della Puressentiel, che si trova in farmacia, che mi ha liberato fantasticamente il mio pooovero nasino.
In pratica ha la forma di un burrocacao e contiene 19 oli essenziali, e a forza di respirarlo ti libera le vie respiratorie. Faaaavoloso, altro che quegli odiosi spruzzini che ti fanno starnutire di continuo..
Insomma, possiamo definitivamente decretare che sono un tantino sfigata!
Bacini batteriosi a tutti
Dadù

p.s. vi lascio una fotina del miracoloso respiratore, nel caso a qualcuno fosse utile^^

Nessun commento:

Posta un commento