domenica 10 novembre 2013

Coppetta mestruale: OrganiCup

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto la possibilità di provare una coppetta mestruale danese: la OrganiCup.
Si tratta di una coppetta in silicone medicale disponibile in due taglia, A per donne che non hanno partorito e con meno di 30 anni, B per donne sopra i 30 anni o che hanno partorito.
OrganiCup arriva in una carinissima scatolina di cartone riciclato, si presenta come una coppetta molto morbida, anche il gambo è flessibile e delicato.
Io ho provato la taglia A. che è più capiente delle taglie S di tante altre coppette, almeno a vista...

Mi sono trovata benissimo con questa coppetta, essendo molto morbida va pizzicata bene sul fondo per farla aprire, ma una volta aperta fa un bel sottovuoto grazie al quale non ho avuto perdite.

Credo sia adatta soprattutto alle donne con pavimento pelvico sensibile, grazie alla delicatezza e alla morbidezza del silicone.
Grazie alle tacchette sul fondo l'estrazione è semplice e veloce, la coppetta non scivola ed è facile afferrarla saldamente.

Vi consiglio di fare un salto sul sito dell'azienda, che è strutturato davvero molto bene, utile anche per convincere qualche amica indecisa..

Ecco qui il link dove potete trovare le informazioni ed acquistare OrganiCup: http://www.organicup.it/

Altre recensioni: 
http://www.lunethica.org/2013/05/recensione-organicup.html

Ciao a tutte!

3 commenti:

  1. non mi piace questa... :/ troppo "molle" poco sottovuoto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è molto morbida, anche io preferisco le coppette più scattanti..però mi ci sono comunque trovata bene, nessuna perdita^^

      Elimina
  2. find more e4j15d3s52 best replica designer replica bags from turkey look at this website k5j44j8w79 replica louis vuitton replica radley bags replica bags philippines other l2o57j5t43 replica bags sydney

    RispondiElimina