mercoledì 16 ottobre 2013

Coppetta mestruale: Angel Cup

Grazie alla disponibilità e alla gentilezza dell'azienda ho avuto la possibilità di provare una coppetta mestruale messicana, la Angel Cup.
Questa coppetta è realizzata in silicone medicale e disponibile in due taglia, Chica (la piccola) e Grande.

La Angel Cup ha un corpo molto molto morbido, mentre l'anello è abbastanza elastico. Il gambetto è corto e tondeggiante, credo sia la lunghezza ideale perchè dà sicurezza nel togliere la coppetta ma non da fastidio.
Purtroppo non è una coppetta molto capiente, la taglia S tiene 10 ml, mentre la L 15..Quindi non è adatta a chi ha un flusso abbondante.
Il corpo è un po' troppo morbido per i miei gusti, ho avuto infatti qualche difficoltà ha capire se la coppetta era aperta, però non ho avuto problemi di perdite.
La taglia piccola è adatta alle giovanissime e alle ragazze vergini viste le piccole dimensioni, oppure a donne con un flusso molto leggero.
Vista la morbidezza credo che questa coppetta possa essere adatta a donne molto sensibili e con pavimento pelvico non allenato, che necessitano di una coppetta molto delicata.
Uno dei pregi di questa coppetta è sicuramente il super sottovuoto che garantisce una massima sicurezza contro le perdite!


Ecco dove potete trovare Angel cup:
http://www.angelcupmexico.com.mx/

La recensione di un'altra ragazza:
http://missninamakeup4you.blogspot.it/2013/08/angel-cup.html#more
review http://daba-lospecchiodellemiebrame.blogspot.it/2013/09/angel-cup.html

2 commenti:

  1. ti conviene misurare tu la capienza, non è vero che L tiene 15 ml, è solo l'indicazione della tacca superiore, fino ai fori tiene 25 ml...
    ottima coppetta! ecco la mia
    review http://daba-lospecchiodellemiebrame.blogspot.it/2013/09/angel-cup.html

    RispondiElimina
  2. La misurerò con una siringa..ho copiato i dati dal sito ma in effetti mi sembrava parecchio strano che fosse così poco capiente!! grazie per l'info^^

    RispondiElimina