giovedì 15 agosto 2013

Dall' Australia con amore..Juju Cup!

Ciao a tutte..questo mese ho provato una coppetta mestruale poco conosciuta qui da noi che arriva dall'Australia..la Juju Cup!
Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di provarla..


 Juju Cup arriva in una scatolina deliziosa, decorata e incastrata in modo che una volta aperta diventa una sorta di maxi foglietto illustrativo, idea che ho trovato taaaaanto carina!
E' prodotta in silicone medicale ed è disponibile in due taglie come la maggior parte delle coppette mestruali, M per chi non ha avuto parti e ha meno di 25 anni, L per chi ha avuto parti o ha più di 25 anni..la scelta si basa anche sull'abbondanza del flusso comunque.
Si tratta di una coppetta di media morbidezza che presenta un gambetto molto particolare: sottile e senza zigrinature, che difficilmente dà fastidio e quindi si può evitare di tagliarlo.
Altra particolarità della Juju sono i rilievi sul fondo, molto lievi e delicati che permettono di afferrare la coppina senza scivolare ma che non rischiano di causare irritazioni. Sono anche molto carini vista la forma a farfalla^^



Mi sono trovata molto bene con questa coppetta, non ho avuto nessuna difficoltà di apertura e mi ha garantito un'autonomia di 8 ore i primi giorni e di 12 i giorni successivi.
Trovo sia un'ottima via di mezzo per le donne sensibili che hanno però un pavimento pelvico tonico e necessitano quindi di una coppina scattante ma senza troppi rilievi e zigrinature, che risulta comunque semplice da togliere e mettere.



Sono rimasta molto soddisfatta di Juju Cup, il cui unico difetto è però il prezzo piuttosto elevato..
Ecco dove potete acquistarla: 

Grazie per aver letto la mia recensione e..a presto!
Dadù^^




2 commenti:

  1. è piaaciuta tantissimo anche a me!
    Peccato per il prezzo... su Femininewear però spesso è in offerta :)

    RispondiElimina